03/10/2022foschia

04/10/2022nubi sparse

05/10/2022parz nuvoloso

03 ottobre 2022

Castelfranco

Il sindaco Marcon positivo al Covid-19: "Sto bene e continuo a lavorare da remoto"

La notizia da Facebook, dove ha annuncia l'esito del tampone e la permanenza a casa, in isolamento.

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Sindaco Stefano Marcon

CASTELFRANCO - Stefano Marcon, sindaco di Castelfranco Veneto e presidente della Provincia di Treviso, è positivo al Covid-19. È lui stesso a dare l’annuncio, postando la notizia su Facebook, dove tranquillizza i cittadini riguardo il suo stato di salute, fortunatamente senza sintomi, e sul suo impegno a rispettare gli impegni presi, cercando quanto più possibile di gestirli da remoto.

“Molti sostengono che questa nuova percentuale di contagi (con sintomi accettabili per merito dei vaccini) sia propedeutica alla tanto auspicata immunità di gregge. Io non sono un esperto in queste dinamiche o questi studi, ma di fatto oggi, entro a far parte di chi contribuisce a questa immunità. Il tampone odierno ha dato esito positivo al COVID-19 e mi trovo a casa nel rispetto dell'isolamento previsto per i vaccinati”.

Con l’ottimismo che lo contraddistingue anche nelle situazioni più impegnative, il primo cittadino di Castelfranco si congeda con queste parole: “Vi terrò aggiornati e sono sicuro che posso contare sulla vostra collaborazione perché so di essere circondato da "una squadra fortissimi"!”

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×