LA SODDISFAZIONE DI COACH PIAZZA
Il tecnico degli orogranata dopo il 3-0 ai pugliesi
TREVISO - La Sisley Volley al PalaGrotte di Castellana termina con un bel 3-0 (Fei MVP), il suo tour itinerante di stagione, dopo la sfacchinata Treviso-Russia-Treviso-Puglia, e si regala tre punti in campionato che vogliono dire quinto posto in classifica al termine della regular season e l’incrocio con gli eterni rivali di Modena (in trasferta, gara secca mercoledì 19) nei quarti nelle prossime Final 8 di Coppa Italia.
Coach Piazza da Castellana è soddisfatto: “Abbiamo giocato davvero un buon match, contro una squadra che aveva extra motivazioni per l’addio di coach Lattari e che ci ha messo in difficoltà.
Ma abbiamo sempre reagito bene e ho apprezzato la gestione mentale della partita da parte dei miei. Una nota positiva è stato il rientro di Bjelica, con il quale avevamo concordato l’utilizzo per un set, ed anche quello di Horstink.
Bob ha sostuito Kovar che dopo una serie di belle gare oggi ha accusato una pausa che ci puo’ stare, ed è stato bravo a sbrogliare diverse situazioni importanti. Stiamo crescendo ed anche questa gara l’ha dimostrato.”
sisleyvolley.it