25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

STOP AI FURBETTI DELL'ENERGIA

Il presidente di Ascotrade: Attenzione a chi millanta accordi con noi

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

STOP AI FURBETTI DELL'ENERGIA

TREVISO - Il j'accuse e' partito dalle Iene. la trasmissione di Italia 1 ha raccontato, in un servizio andato in onda nell’ultima puntata, di venditori disposti a tutto pur di far sottoscrivere contratti di fornitura di energia e fatti di questo genere stanno avvenendo anche a Treviso.

L’allarme è del Presidente di Ascotrade, Stefano Busolin. Anche l'azienda trevigiana di gas e energia, infatti, è vittima dei furbetti. "Da alcuni giorni - spiega Busolin - abbiamo segnalazioni dai nostri clienti di venditori di alcune compagnie di energia che millanterebbero accordi con Ascotrade per strappare consensi al fine di stipulare contratti di fornitura".

"Noi non abbiamo accordi con nessuno. Noi - chiarisce il presidente – operiamo esclusivamente con nostro personale che quando telefona dice subito che società rappresenta. Quando si presenta a casa è dotato di biglietto da visita personale, con il marchio Ascotrade e con i numeri di telefono della nostra azienda. Noi abbiamo anche il numero verde (800383800) cui le persone si possono rivolgere per sapere se chi lo ha contattato (telefonicamente o di persona) è veramente di Ascotrade".

La società trevigiana, per mettere argine a furbetti e truffe, ha già deciso di denunciare all'antitrust e all'autorità dell'energia le società responsabili di tali azioni. “Con l'aiuto dei cittadini - è l'appello di Busolin - potremo evitare nuove e dannose truffe alle persone. Chiamate il nostro numero verde per verificare se chi vi ha contattato è veramente di Ascotrade e segnalateci ogni abuso".

 



foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

03/02/2023

Lo sport paralimpico fa il pieno di solidarietà

Quasi 6mila voti sui social e una giuria tecnica hanno assegnato un montepremi complessivo da più di 10mila euro. Tra le discipline premiate: powerchair hockey, baseball e softball, bocce e motorsport

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×