Susegana, cercava di raggiungere il terrazzino adiacente, è caduta dal cornicione dell'asilo
Insegnante ferita dopo la caduta: ricoverata in ospedale
SUSEGANA - Questa mattina, un'insegnante sarebbe rimasta ferita in seguito a una caduta dall'asilo nido del Comune di Susegana. La dinamica dell'incidente è ancora poco chiara, ma sembrerebbe che la donna abbia tentato di raggiungere un terrazzino adiacente, arrampicandosi sul cornicione della struttura, forse per entrare o per recuperare delle chiavi.
L'insegnante ha perso l'equilibrio e è caduta rovinosamente a terra. La donna, rimasta cosciente, è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del Suem, intervenuti sul posto con un'ambulanza. È stata poi trasportata all'ospedale di Conegliano per ricevere le cure necessarie.
Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Conegliano sono giunti sul posto per fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente. Come ogni mattina era andata a preparare la struttura per l'accoglienza. L'asilo-centro giochi doveva ancora aprire quando quando è accaduto l'episodio. La malcapitata, 54 anni, ha riportato una serie di lesioni, per le quali dovrà rimanere nel reparto di Chirurgia. OT