TIFOSI SCATENATI: FERITA UNA PERSONA
Fermato un pulmino con a bordo degli ultrà del Treviso
![TIFOSI SCATENATI: FERITA UNA PERSONA TIFOSI SCATENATI: FERITA UNA PERSONA](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/ultras_treviso364.jpg?itok=t7MhbJW0)
TREVISO - Un dipendente albanese di una stazione di servizio ad Arino di Dolo (Venezia) è stato ferito alla testa con una bottigliata quando nella stazione erano presenti degli ultrà del Treviso calcio che stavano tornando da Padova.
L'uomo è stato portato all'ospedale dove i medici gli hanno dato una prognosi di una ventina di giorni prima di dimetterlo.
La Polizia Stradale, nell'ambito degli accertamenti sull' episodio, ha fermato il pulmino all'altezza di Martellago (Venezia) e tutti i tifosi presenti sono stati identificati. Sul posto personale anche delle volanti della Digos e dei Carabinieri.
Secondo una prima ipotesi, che dovrà trovare conferma dalle indagini e dall'esame del materiale video delle telecamere presenti all'interno della stazione di servizio, l'albanese sarebbe stato colpito da qualcuno che si presume fosse nel pulmino che si è fermato alla stazione. L'episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di domenica.