14/08/2024nubi sparse e rovesci

15/08/2024sereno

16/08/2024poco nuvoloso

14 agosto 2024

Vittorio Veneto

Tragedia sul lavoro, operaio schiacciato da un muletto

Stava lavorando alle operazioni di trasferimento degli ultimi scatoloni dalla sede in Alpago della fabbrica a Vittorio Veneto, dove l'azienda si sta trasferendo

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Tragedia sul lavoro, operaio schiacciato da un muletto

VITTORIO VENETO - Ennesima tragedia sul luogpo di lavoro. Ieri, in un'azienda di Paludi, in Alpago (Belluno), Zeljko Manarin, 57 anni, originario della Croazia e residente a Ponte nelle Alpi, ha perso la vita. Manarin è stato schiacciato dall'aspiratore meccanico mentre veniva caricato su un camion. Il muletto, condotto da un secondo operatore, ha perso il carico durante il trasferimento sul mezzo di trasporto.

L'operaio, impegnato da molti anni nella manutenzione e nell'officina dell'azienda, stava lavorando alle operazioni di trasferimento degli ultimi scatoloni dalla sede alpagota della fabbrica a Vittorio Veneto, dove l'azienda si sta trasferendo. La nuova sede diventerà completamente operativa dall'8 gennaio 2024, dopo la pausa natalizia.

Le operazioni di trasloco erano in corso da alcuni mesi, e mentre la produzione è già attiva a Vittorio Veneto, si stava procedendo al trasferimento della parte amministrativa. 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×