28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Trasferito il mercato agricolo di Piazza Negrelli

Sabato 2 maggio aperti anche gli ecocentri

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Mercato agricolo

MONTEBELLUNA – Sabato 2 maggio riparte il mercato agricolo di Montebelluna ma al fine di consentire il rispetto delle misure di sicurezza è stata firmata dal sindaco Marzio Favero una ordinanza che prevede lo spostamento del mercato, in questo periodo di emergenza, da piazza Negrelli dove abitualmente viene svolto, a piazza Largo X Martini.

Si tratta di una location che già nel periodo del Palio a settembre viene impiegata per ospitare il mercato agricolo. La scelta di spostare il mercato consentirà non solo di garantire l’adeguato distanziamento, ma anche la separazione tra la via di accesso e quella di uscita. A garantire il rispetto degli accessi e della distanze ci saranno i volontari della Protezione civile.

Dal Comune fanno inoltre sapere che sempre sabato 2 maggio è prevista l’apertura straordinaria degli ecocentri a Montebelluna con il seguente orario: ecocentro di via San Gaetano, orario continuato dalle 8.45 alle 19; ecocentro via Feltrina sud dalle 8.45 alle 12.30 e dalle 15.15 alle 19.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×