Trevignano, Dimitri Feltrin nominato vicesindaco
Ruggero Feltrin ha assegnato deleghe ad assessori ed incarichi a consiglieri
| Matteo Ceron |
TREVIGNANO - Dopo aver consultato ognuno dei sedici componenti della squadra di Per Trevignano che si sono presentati alle elezioni dell’11 giugno, il sindaco Ruggero Feltrin ha sciolto le riserve sugli incarichi da affidare agli undici consiglieri comunali eletti.
Ecco le deleghe che saranno comunicate nel primo consiglio comunale del secondo mandato Feltrin di mercoledì 28 giugno.
Allo stesso sindaco Feltrin sono andate le deleghe ad Affari generali e legali, Demografici, Consorzi e partecipate, Polizia locale, Sicurezza del cittadino, Personale, Ambiente. Dimitri Feltrin (in foto), il candidato che ha ricevuto più preferenze, sarà assessore a Bilancio, Tributi, Controllo di gestione e attuazione del programma, Comunicazione istituzionale e partecipazione dei cittadini, Politiche giovanili e Tempo libero.
A Sabina Bolzonello le deleghe ad Attività produttive (commercio, industria e artigianato), Politiche per l’occupazione, Trasporti e mobilità, Agenda digitale, a Franco Bonesso Urbanistica, Edilizia Privata, Lavori Pubblici, Patrimonio, Gestione dei rifiuti, a Gianni Carniato Politiche sociali e sanitarie, a Maria Giovanna Favero Attività culturali, Biblioteca, Istruzione.
Conferiti anche incarichi specifici ad alcuni consiglieri: Francesca Berti Politiche familiari, Adriano Antonello Cannas Protezione Civile, Loredana Gatto Pari opportunità, Luca Piccolotto Sport, Elisa Pizzolato Agricoltura, Promozione del territorio, Rapporti con le associazioni.
“Per formare la squadra – spiega il primo cittadino, Ruggero Feltrin - ho voluto tener conto della giusta rappresentanza delle quattro frazioni, delle competenze di ogni singolo elemento, delle quote rosa e del risultato elettorale. Le decisioni sono state prese in modo condiviso e in un clima di piena serenità e collaborazione da parte di tutti. Auguro a tutta la mia squadra un buon lavoro al servizio della comunità di Trevignano”.