06/01/2025pioviggine

07/01/2025pioggia debole e schiarite

08/01/2025molto nuvoloso

06 gennaio 2025

Treviso

Treviso, ha aperto il nuovo centro commerciale Canova: ecco tutti i marchi

220 nuovi posti di lavoro e 6 esercizi commerciali per l’intervento di rigenerazione urbana firmato dal Gruppo Alì

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

centro commerciale canova treviso

TREVISO - Ha aperto oggi il Parco Commerciale Canova lungo la Noalese, realizzato dal Gruppo Alì grazie a un importante intervento di riqualificazione urbana che ha restituito alla cittadinanza l’area commerciale dell’Ex Marazzato, dismessa da oltre un decennio. Con i servizi presenti e i 220 nuovi posti di lavoro, l’intervento mantiene la vocazione commerciale dell’area, rigenerandola grazie a scelte che mettono qualità e sostenibilità al primo posto.

 

Dove prima c’era un’area cementificata di 50.000mq ora ci sono 6 esercizi commerciali che occupano meno del 30% dell’area. Sono presenti 900 posti auto drenanti, colonnine per la ricarica di auto elettriche e un bosco urbano di 270 nuovi alberi. Le insegne che hanno aperto sono Alì Supermercati; Arcaplanet, l’azienda specializzata in pet care; Euronics-Bruno, lo store di elettronica, elettrodomestici e tecnologia; Poltrone e Sofà; per la ristorazione il bar-bistrot Laif e il negozio di abbigliamento Mania, che rispecchia i trend del momento, cui si aggiungerà in autunno Decathlon.

 

Il parco è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8 alle 21. Le prime settimane di apertura sono accompagnate da un calendario eventi ricco di proposte. OT

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×