Treviso, ha aperto il nuovo centro commerciale Canova: ecco tutti i marchi
220 nuovi posti di lavoro e 6 esercizi commerciali per l’intervento di rigenerazione urbana firmato dal Gruppo Alì
TREVISO - Ha aperto oggi il Parco Commerciale Canova lungo la Noalese, realizzato dal Gruppo Alì grazie a un importante intervento di riqualificazione urbana che ha restituito alla cittadinanza l’area commerciale dell’Ex Marazzato, dismessa da oltre un decennio. Con i servizi presenti e i 220 nuovi posti di lavoro, l’intervento mantiene la vocazione commerciale dell’area, rigenerandola grazie a scelte che mettono qualità e sostenibilità al primo posto.
Dove prima c’era un’area cementificata di 50.000mq ora ci sono 6 esercizi commerciali che occupano meno del 30% dell’area. Sono presenti 900 posti auto drenanti, colonnine per la ricarica di auto elettriche e un bosco urbano di 270 nuovi alberi. Le insegne che hanno aperto sono Alì Supermercati; Arcaplanet, l’azienda specializzata in pet care; Euronics-Bruno, lo store di elettronica, elettrodomestici e tecnologia; Poltrone e Sofà; per la ristorazione il bar-bistrot Laif e il negozio di abbigliamento Mania, che rispecchia i trend del momento, cui si aggiungerà in autunno Decathlon.
Il parco è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8 alle 21. Le prime settimane di apertura sono accompagnate da un calendario eventi ricco di proposte. OT