21/01/2025pioggia debole

22/01/2025coperto

23/01/2025pioggia debole

21 gennaio 2025

Conegliano

Susegana, l’ex concessionaria De Bona diventerà un centro commerciale: ecco i dettagli

Avviate le procedure per la trasformazione in centro commerciale dell’immobile di via Conegliano

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Ex De Bona

SUSEGANA – Nuova vita per l’immobile di via Conegliano 75, lungo la trafficata strada statale 13 che collega Conegliano a Susegana, un tempo sede della concessionaria De Bona. Qui sorgerà un centro commerciale. Due le attività che si insedieranno: il negozio di alimentari e non “Action” e il “Rizzato Calzature Megastore”.

 

L’iter per la trasformazione dell’immobile è entrato nel vivo. La ditta Idealstile ha depositato tutta la documentazione relativa alla verifica di assoggettabilità a valutazione di impatto ambientale del progetto, con possibilità per chi lo vorrà di depositare delle osservazioni entro il 7 febbraio 2024 (qui tutta la documentazione).

 

L’intervento prevede di ricavare nei due immobili presenti al civico 75 una superficie commerciale complessiva di 2.450 metri quadrati. Nel primo prenderà casa la società “Action” che si occupa di commercio al dettaglio di generi alimentari e non alimentari (878,30 metri quadrati di superficie di vendita). Nel secondo si trasferirà il negozio “Rizzato Calzature” che già ha un suo punto vendita lungo la stessa via Conegliano, a circa 400 metri, davanti alla Sme. Un trasferimento che gli permetterà di ampliarsi, avendo a disposizione una superficie di vendita di 1.571,70 metri quadrati.

 

Concluso l’iter autorizzativo, partiranno i lavori di sistemazione dei locali che si concluderanno nell’arco di tre mesi.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×