Treviso, rissa al supermercato: cliente aggredito mentre faceva la spesa
E' stato improvvisamente colpito da un pugno in pieno volto da parte di un uomo sconosciuto
TREVISO - Un momento di terrore si è vissuto ieri pomeriggio in un noto supermercato nel pieno centro della città, quando un cliente è stato brutalmente aggredito da un altro avventore poco prima delle 18.
Il quarantenne, mentre si avvicinava a una delle casse automatiche per pagare la spesa, è stato improvvisamente colpito da un pugno in pieno volto da parte di un uomo sconosciuto. Ciò ha scatenato una violenta rissa che ha coinvolto diversi presenti nel supermercato, causando panico e confusione tra i clienti.
Non è chiaro cosa abbia scatenato l'aggressione, se si tratti di un tentativo di rapina o di una lite per motivi futili. Il cliente aggredito ha dichiarato di non aver mai visto prima l'aggressore e di essere stato completamente sorpreso dall'attacco.
L'intervento della polizia locale è stato necessario per porre fine alla rissa e identificare i soggetti coinvolti. Tuttavia, il clima di preoccupazione è palpabile sia tra gli abitanti della zona che tra i dipendenti del supermercato, già alle prese con problemi di degrado urbano ed episodi di spaccio. OT