07/07/2024nubi sparse

08/07/2024parz nuvoloso

09/07/2024poco nuvoloso

07 luglio 2024

Treviso

A Treviso torna Nomadness, il festival gratuito con musica e i migliori street food

Dal 5 al 7 luglio all'Hobo Garden Bar con il concerto degli Astomare e il nuovo format di successo Kareoche

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

NOMADNESS

TREVISO - Questo weekend, da venerdì 5 a domenica 7 luglio, l’ Hobo Garden Bar - il parco del Nomad Hostel in via della Serenissima a Treviso - sarà teatro di grande musica e street food dai migliori ristoranti della zona, sempre rigorosamente ad ingresso gratuito.

Venerdì sera grande attesa per il concerto degli Astromare, protagonisti indiscussi dell'ultima edizione di X Factor che apriranno proprio a Treviso il loro tour estivo in giro per l'Italia che li vedrà al fianco di grandi artisti come Rose Villain. Prima e dopo il concerto la selezione di musica di Roger Ramone, dj affermatissimo nella marca ma famoso ben oltre i confini provinciali come "il quinto ramone" per la sua vicinanza ai Ramones.

Sabato si canta, siamo onorati di ospitare di nuovo il format che più sta facendo impazzire i locali tra Padova, Venezia e Treviso. Parliamo di Kareoche una rivisitazione del tradizionale Karaoke che vede tutti i partecipanti cantare all'unisono sotto il cielo stellato di una notte d’estate.

Domenica invece si balla con tre pionieri della scena underground locale che sempre di più stanno trovando spazio nei locali di tutta europa: The Obscure Music, insieme a Spaghetti Disco reduci da un mini tour olandese che li ha visti protagonisti del Kingsday ad Amsterdam. Last but not least Dj Zaffa cultore assoluto del vinile pronto a portare in parco la sua valigia piena di ricercate sonorità disco - jazz - funk e garage.

TrevisoAdvisor food blogger molto attiva sul territorio è da sempre socia organizzatrice del Nomadness festival e anche per questa edizione si è occupata di portare una selezione dei migliori ristoranti locali: Burger Brothers sarà protagonista coi suoi Hamburger americani; Il Picchio porterà le pizze! Pizze fritte e burrate avvolte in prosciutto e pasta della pizza calate nella friggitrice per renderle irresistibili; Ketogo promotore della cucina orientale dentro le mura, è già stato con noi lo scorso anno ed è stato un successo e Opendei professionista dello street food messicano vi delizierà con tacos e burriti.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×