TREVISO - VENEZIA, DERBY DI SABATO
La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport 1
TREVISO - La gara Treviso - Unione Venezia, valevole per la 12^ giornata di andata del campionato di serie D, è stata anticipata alle ore 14.00 di sabato 20 novembre.
Si tratta del secondo anticipo televisivo stagionale per i biancocelesti di Diego zanin (nella foto), come era successo per Rovigo – Treviso 1-1.
Decisione per permettere le riprese e la messa in onda in tempo reale della partita da parte di Rai Sport 1, visibile via satellite e sul digitale terrestre.
Treviso - Unione Venezia sarà la gara di cartello del turno match di primissimo piano tra due blasonate società che si trovano attualmente in vetta al girone C del campionato nazionale dilettanti. gr
Domenica il Treviso sarà di scena a Monrupino, sul carso triestino ai confini con la Slovenia.
Giocherà infatti sul campo della neopromossa Kras Repen. La società biancorossa, reduce da sei partite con appena due punti, ha esonerato il tecnico Alessandro Musolino il mister che in due stagioni ha portato il club italo-sloveno alla promozione in Eccellenza regionale Friuli.
E nella scorsa stagione battendo nei 180’ della finale la Jesina, sono approdati a sorpresa in serie D: in sei stagioni i carsolini sono passati dalla secionda categoria al massimo campionato nazionale dilettanti.
«Con questa scelta- spiega il presidente Goran Kocman - speriamo di dare alla squadra quella scossa che in questo momento necessita». GR