TUTTO PRONTO PER IL MATCH CONTRO VENEZIA
Domani alle 16 si gioca al Quaggia: svelato il XV di partenza
MOGLIANO - E' un Mogliano rinfrancato dall'ultima prestazione casalinga quello che affronterà il Casinò di Venezia, sabato 9 aprile alle ore 16, nuovamente allo stadio Quaggia.
Si tratta forse dell'ultima spiaggia per i lagunari che sono costretti a vincere per mantenere ancora vive le speranze di riagganciare L'aquila, l'ultima squadra che, se superata, potrebbe ancora consentire loro di salvarsi.
Prevista quindi una grande battaglia, a maggior ragione trattandosi anche di un derby (il quarto stagionale) sempre molto sentito.
Da parte sua Casellato, fresco di compleanno, chiede ai suoi ragazzi di continuare a progredire sulla base delle prestazioni delle ultime gare e di regalargli ancora qualche soddisfazione in questi rimanenti incontri.
Pochi i cambi effettuati rispetto alla partita con la Futura Park Roma e di conseguenza questa la probabile formazione che scenderà in campo
15 Candiago V.; 14 Sartoretto; 13 Ceccato E.; 12 Patrizio; 11 Fadalti; 10 Naude; 9 Lucchese; 8 Stanfill; 7 Candiago E.; 6 Borghetto; 5 Burman; 4 Pavanello(Cap.); 3 Meggetto; 2 Sammons; 1 Nieuwoudt.
A disposizione: 16 Ceccato A.; 17 Corbanese; 18 Ceneda; 19 Minello; 20 Zappalorto; 21 Simion; 22 Saviozzi; 23 Miglio.
Ufficio Stampa Rugby Mogliano