Ubriachi alla guida: strage di patenti nella Marca durante il fine settimana
Ben nove gli automobilisti trovati alla guida con un tasso alcolemico oltre i limiti
| Isabella Loschi |
TREVISO - I Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso hanno svolto negli ultimi giorni una specifica attività di contrasto alla detenzione ed allo spaccio di stupefacenti ed all’abuso di alcol alla guida. In stato di alterazione psico-fisica causata dall’abuso di alcol sono stati deferiti all’autorità giudiziaria, con ritiro della patente di guida, ben nove automobilisti.
A Treviso un 42enne, controllato alla guida dell’autovettura dai militari dell’Arma in via Ghirlanda, è stato riscontrato positivo con tasso superiore a 1.15 g/l; un 26enne, fermato in viale della Repubblica è risultato positivo con tasso superiore a 1,35 g/l, un 31enne, in via Fossagera, controllato alla guida dell’autovettura è riscontrato positivo con tasso superiore a 0.85 g/l e un 41enne che in via Santa Bona Vecchia, controllato alla guida, è stato riscontrato positivo con tasso superiore a 1.80 g/l.
A Quinto di Treviso è stato fermato un 22enne con tasso superiore a 0.85 g./l. A Preganziol, un 41enne, controllato lungo via Terraglio, è risultato avere un tasso superiore a 1.70 g/l. A San Biagio di Callalta, in via Postumia centro, un 40enne è stato controllato e riscontrato positivo con tasso pari a 1,20 g/l.
Sempre un 40enne fermato a Fonte e controllato da una pattuglia dell’Arma alla guida di autovettura, è risultato positivo con tasso superiore al consentito e trovato in possesso di modica quantità di stupefacente del tipo cocaina. Infine, a Castelfranco, un 42enne fermato in via della Cooperazione, è risultato avere un tasso superiore a 1,15 g./l.