Un cambiamento "Meditato" e "Voluto" : la Lista Civica Missiato cambia nome e logo
09-10-2015 - Treviso
| commenti
![](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/LOGO%20nuovo%20Uniti%20per%20Cambiare%20ver.1.jpg?itok=Ry_Cmbpx)
LISTA CIVICA UNITI PER CAMBIARE
Incoraggiati dal nostro Leader Riccardo Missiato, abbiamo compreso la necessità di continuare il lavoro fatto allargandolo a nuovi membri affinché con nuove idee e in ascolto delle esigenze dei cittadini, diventi sempre più precisa la risposta alle urgenze emergenti nel Comune.
Con tale motivazione viene rifondata la Lista Civica Missiato Sindaco in Lista Civica “Uniti per Cambiare”, mantenendo l’identità fondante di lista civica, indipendente da qualsiasi logica di partito e strettamente legata al territorio e a quei valori di identità e appartenenza che danno un indirizzo al suo cammino.
Cambiare il nome non significa annullare e/o escludere chi finora ha guidato la lista ma, allargare e formare un nuovo gruppo a partire dall’esperienza di chi già ha amministrato, costruendo e delineando le caratteristiche di chi dovrà rappresentarci in Comune.
“Uniti per cambiare” è il proposito che guida il nostro lavoro di opposizione, attento e costruttivo, non atto a denigrare il lavoro altrui ma valutarlo, confrontandolo con le attese dei cittadini e i bisogni/desideri di cui necessita oggi, in vista di un futuro dignitoso e positivo.