15/08/2024pioggia e schiarite

16/08/2024poco nuvoloso

17/08/2024poco nuvoloso

15 agosto 2024

Conegliano

Un cuore d’atleta per la solidarietà

Domenica 14 alla Zoppas Arena

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Un cuore d’atleta per la solidarietà

Conegliano - Tifosi e genitori di bimbi autistici insieme per promuovere la solidarietà. Anzi, per lanciare «Un cuore d’atleta per la solidarietà». Proprio domenica 14 febbraio, giorno di San Valentino, alla Zoppas Arena di Conegliano parte la bella iniziativa.

Alle 18 in occasione della partita casalinga del campionato di serie A1 di pallavolo che vede contrapposte la squadra coneglianese Zoppas Industries e Despar Perugia l’associazione Cuoredarena in collaborazione con la Fondazione «Oltre il labirinto Onlus» propone anche un «Palloncino a cuore» per grandi e piccini. Un palloncino che a fine gara sarà possibile far autografare dalle pallavoliste preferite, sostenendo anche i bambini autistici. Una schiacciata vincente due volte dunque, perché l’iniziativa da un lato si promuove un tifo sano e rispettoso, dall’altro si lancia la solidarietà per progetti dedicati i piccoli autistici.

Dalle 17 sarà inoltre aperto, gratuitamente, anche il Truccabimbi, l’iniziativa che ormai in tutte le partite casalinghe delle pantere gialloblu accompagna la curva di «Cuoredarena». Partners di «Un cuore d’atleta per la solidarietà» sono anche la società sportiva Spes Volley.

 

 



foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×