20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

Un menù dedicato alle donne e l'aiuto concreto al Centro antiviolenza: l'iniziativa dell'osteria di Nervesa

L'antica osteria Milork celebra la festa della donna per tutta la settimana

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

titolari osteria Milork

NERVESA DELLA BATTAGLIA - “L’allegria contagiosa delle donne”, “Il genio femminile” o “Il giallo sta bene su tutto”. Non sono titoli di libri o serie tv ma i nomi dei piatti che per tutta la settimana si possono assaggiare all’antica osteria Milork di Nervesa. I titolari del locale hanno infatti deciso di celebrare la festa della donna non solo l’8 marzo ma per tutta la settimana, da oggi e fino al 12 marzo, con un menù degustazione dedicato con nuovi sapori e primizie. 
Una iniziativa che vuole omaggiare le donne ma anche dare anche un aiuto concreto: parte dell’incasso raccolto dall’osteria Milork per questa settimana sarà devoluto al Centro anti violenza di Treviso
.

“Se deciderai di venire a pranzo o cena in osteria dal 6 al 12 marzo contribuirai anche tu insieme a noi ad un piccolo gesto di solidarietà - scrivono i titolari dell’osteria - . Per la ricorrenza dell’8 marzo è tradizione regalare alle donne un mazzo di mimose, pianta che fiorisce proprio nei primi giorni di marzo e simbolo di questo importante giorno, in osteria questo simbolo sarà protagonista in tavola - spiegano - omaggeremo le donne con un menù a tema e quindi potrai decidere di degustare, oltre alle consuete specialità, altri piatti extra con primizie e sapori nuovi ispirati alla donna abbinandoli al giusto vino consigliato dall’oste. Con l’obiettivo di sensibilizzare e aiutare concretamente le donne in difficoltà l’8% del valore della tua consumazione sarà donato al Centro antiviolenza di Treviso”.

Sempre per sensibilizzare il territorio la serata dell’98 marzo l’osteria Milork ospiterà l’avvocato Stella Di Bartolo e la psicologa Eugenia Coletti del Centro antiviolenza di Treviso.

 

Foto dalla pagina Facebook Antica osteria Milork

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×