UN NUOVO PROGETTO PER I GIOVANI IMPRENDITORI
Confartigianato sta attivando “Nuova Impresa”
MONTEBELLUNA - Confartigianato AsoloMontebelluna attiva un progetto per affiancare i nuovi imprenditori. “Nuova Impresa” è un servizio gratuito di accompagnamento allo start-up, per affrontare i primi anni di vita dell'azienda, dall'apertura alle fasi di sviluppo, come durante il percorso di realizzazione del progetto imprenditoriale.
Un’azione che guarda alla futura generazione di imprenditori e allo sviluppo del territorio in cui l’associazione opera, 25 comuni trevigiani con una densità di oltre 20.000 realtà aziendali.
“Nuova Impresa” è uno strumento a sostegno del sistema imprenditoriale, proposto in un momento in cui la straordinaria propensione all'impresa del Veneto e del territorio trevigiano è messa alla prova dalla crisi e dalla necessità di ripensare l'economia territoriale. La presentazione del progetto è prevista per oggi alle 11, nella sede di Montebelluna di Confartigianato AsoloMontebelluna.
Intervengono - Stefano Zanatta, presidente Confartigianato AsoloMontebelluna - Claudio Faganello, direttore Confartigianato AsoloMontebelluna - Silvia Toffolon, responsabile del progetto Nuova Impresa.
Sono stati invitati i rappresentanti istituzionali del territorio: Settore Attività produttive dei Comuni, Camera di Commercio, INAIL - agenzia di Montebelluna, INPS - sede di Montebelluna, Centro per l'impiego, Informagiovani e Biblioteche comunali.
Per informazioni sul progetto: Confartigianato AsoloMontebelluna – tel. 0423 2841 - u.stampa@as.confart.it