20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Esteri

Un'amicizia vera: il cane aspetta il proprietario davanti all'obitorio da 4 mesi

E' stato ribattezzato l'”Hachiko di Kerala”

|

|

cane india

Nella regione indiana del Kerala, un cane è stato ribattezzato l'”Hachiko di Kerala” perché da quattro mesi attende invano il suo proprietario fuori dall'obitorio. Un membro dello staff della struttura ha raccontato all'agenzia di stampa Ani che quattro mesi fa un paziente è arrivato in ospedale accompagnato dal suo fedele compagno a quattro zampe. Poi, purtroppo, l'uomo è deceduto e il cane ha visto con i propri occhi portare via il suo amato amico umano per essere trasferito all'obitorio. Il cane pensa che il suo amico sia ancora lì, motivo per cui non si è mosso da quel luogo per quattro lunghi mesi.

 

I testimoni riferiscono che il cane ora vive nei dintorni della camera mortuaria, giorno e notte, e viene assistito e curato da tutti. I membri del personale dell'ospedale sottolineano che è un bravo cane, che non dà fastidio a nessuno e che è commovente vedere la sua resistenza.

 

Foto: screen dal video pubblicato dall’agenzia di stampa Ani

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 

 



Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2023

Tory, il cane lavoratore da remoto

Esiste un canale Youtube dal nome Cody e Taurus dove una giovane femmina di Shiba, Tory, si cimenta in quelle situazioni imbarazzanti, ma esilaranti, che spesso capitano durante il lavoro da remoto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×