15/05/2024rovesci di pioggia

16/05/2024temporale forte

17/05/2024parz nuvoloso

15 maggio 2024

Treviso

VEDE I CARABINIERI E INGOIA GLI OVULI DI COCA: RICOVERATO IN OSPEDALE

In pancia ne aveva 10 grammi: nigeriano arrestato. Nei guai un impiegato suo cliente: in 8 mesi aveva comprato da lui 120 volte

|

|

VEDE I CARABINIERI E INGOIA GLI OVULI DI COCA: RICOVERATO IN OSPEDALE

TREVISO – Quando ha visto i carabinieri avvicinarsi ha inghiottito i tre ovuli di cocaina che aveva con sé. I carabinieri hanno capito che cosa aveva fatto e per salvaguardare la sua incolumità hanno ricoverato lo spacciatore, un nigeriano di 29 anni, in ospedale.

Lì gli è stata effettuata una radiografia, che ha confermato la presenza degli ovuli in pancia, e solo a distanza di ore ha evacuato e si è scoperto che si trattava appunto di 3 ovuli, per un totale di 10 grammi di cocaina. Proprio mentre i carabinieri l’hanno fermato, in via Milani, poco dopo le 8 di ieri mattina, al nigeriano è squillato il cellulare.

Dall’altra parte della cornetta c’era un cliente, i carabinieri gli hanno dato appuntamento direttamente in via Cornarotta, dove c’è il comando provinciale.

Messo alle strette il cliente, un impiegato trevigiano di 40 anni, ha ammesso di essere un consumatore abituale e di aver acquistato cocaina dal nigeriano finito in manette per almeno 120 volte in 8 mesi.

Matteo Ceron

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×