"Verità e giustizia per Alex", famiglia e amici organizzano una marcia prima del Palio
L'evento si svolgerà domenica 8 settembre alle 10 con partenza dal centro polivalente di Vidor
| Isabella Loschi |
VIDOR - Una marcia per chiedere la verità sulla morte di Alex Marangon, il 25enne morto in circostanze ancora da chiarire, nella notte tra 29 e 30 giugno, nell'Abbazia di Santa Bona a Vidor dopo un rito sciamanico. “In occasione del palio di Vidor, noi famigliari saremo lì a fare una marcia silenziosa e pacifica senza ostacolare lo svolgimento del palio con lo striscione "Verità per Alex”.
Con questo messaggio la famiglia e gli amici di Alex Marangon hanno comunicato l’iniziativa in programma nella mattinata di domenica 8 settembre, dalle 10. La partenza è prevista dal centro polifunzionale di via Palladio. “Ringraziamo sin da ora chi vorrà unirsi a noi”, si legge nella pagina social che promuove l’iniziativa.
La manifestazione si svolgerà la mattina e non interferirà con il Palio di Vidor. Il percorso della manifestazione inizialmente aveva previsto anche l’Abbazia di Santa Bona tra le location ma dopo le proteste della famiglia, Pro Loco e Comune hanno fatto un passo indietro modificando il tragitto.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo