Villorba, schianto al casello dell'A27: c'è una vittima - VIDEO
La vittima è un medico colpito da infarto: Biagio Polverino. La polizia stradale ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 15
| Angelo Giordano |
VILLORBA - Poco dopo le 13:00, i vigili del fuoco sono intervenuti all’ingresso dell’A27 del casello di Treviso Nord a Villorba per un incidente tra due auto: una persona deceduta, una ferita. I pompieri accorsi da Treviso, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre un uomo forse colto da malore è stato a lungo rianimato dal personale del Suem. Purtroppo il medico ne ha dovuto constare la morte. Assistita dai sanitari l’altra conducente. La polizia stradale ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 15:00.
A perdere la vita, a causa probabilmente di un infarto, un medico 55enne di origini napoletane ma residente a Conegliano, Biagio Polverino, dipendente dell'Ulss 2. Era alla guida di una Renault: colpito dal malore, ha perso il controllo del mezzo, finito contro una Lancia Musa guidata da una 49enne messinese con altre due donne a bordo.
Continua a leggere su OggiTreviso