Villorba, ventenne investito da un'auto in zona Lancenigo
Il ragazzo è stato travolto da un'auto nella serata di ieri: immediato il soccorso del personale medico
| Angelo Giordano |
VILLORBA - Ieri sera, nei pressi della stazione ferroviaria di Lancenigo, si è verificato un grave incidente che ha lasciato un giovane di vent'anni in condizioni gravissime. Il ragazzo è stato travolto da un'auto e immediatamente soccorso dal personale medico del Suem 118 di Treviso, che lo ha trasportato in ospedale con un codice di massima gravità. La prognosi è riservata, con il giovane che avrebbe riportato diverse fratture e traumi.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 20, nella zona tra via Franchini e via Della Libertà a Lancenigo di Villorba, nei pressi della stazione ferroviaria. I carabinieri stanno indagando sulla dinamica dell'evento, e sembra che il giovane stesse attraversando la strada al momento dell'incidente. L'impatto con l'auto è stato violentissimo, causando al pedone diverse lesioni. Quest'ultimo è stato sbalzato a diversi metri di distanza, cadendo poi rovinosamente a terra.
L'automobilista coinvolto si è fermato immediatamente per prestare soccorso. Al momento, le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo