Violenza in casa, padre di famiglia patteggia un anno e sei mesi
L'ultimo episodio di una lunga vicenda risale allo scorso febbraio nell'appartamento di una famiglia residente a Ormelle
ORMELLE - Violenza e minacce contro la moglie: denunciato un uomo, più che 40enne, di nazionalità rumena residente a Ormelle.
Secondo l’accusa l’uomo, padre di famiglia, avrebbe minacciato di morte la moglie davanti ai due figli minorenni terrorizzati.
L’ultimo episodio di una lunga vicenda risale al 24 febbraio scorso quando nel loro appartamento, verso le 19 affronta la compagna con alcuni coltelli da cucina minacciando di ucciderla, come riporta il Gazzettino.
Sul posto una pattuglia dei Carabinieri riporta la calma. Ma poco prima della mezzanotte lui la aggredisce nuovamente con sberle. Poi le mani di lui si avventano sul collo della compagna.
Tanto che quest’ultima dovrà successivamente rivolgersi al pronto soccorso. Ma prima lui la trascina in cucina, dove apre il gas dei fornelli della cucina minacciando di far saltare in aria la casa.
La donna chiama nuovamente le forze dell’ordine e per il romeno scatta la denuncia.
Per lui divieto di avvicinamento ai familiari. Ieri l’accusato in tribunale ha patteggiato davanti al gip una condanna a un anno e sei mesi di reclusione, con la sospensione della pena.