Vittorio Veneto, Arianna e Daniele lasciano l’osteria “Da Lauro”
Ieri sera ultimo giorno di apertura. Il locale riaprirà con un’altra gestione
| Claudia Borsoi |
![osteria da lauro osteria da lauro](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/steak-2272464_1280.jpg?itok=47rXGtAy)
VITTORIO VENETO – Sono stati davvero tanti ieri sera, martedì, i clienti che hanno voluto salutare personalmente Arianna e Daniele che, dopo otto anni, hanno lasciato la gestione dell’osteria “Da Lauro” a Serravalle, uno dei locali storici del centro storico. «Ci prendiamo un periodo di vacanza per ricaricarci per nuovi progetti – spiega Arianna che, con il compagno Daniele, ha gestito l’osteria in questi anni -. Sono stati anni intensi e molto belli. Il lavoro è sempre andato benissimo. I clienti anche ieri sera sono passati, in tanti, a salutarci manifestandoci tutto il loro affetto. Sono stati gentilissimi. Per noi si chiude un capitolo».
Per la storica osteria non una chiusura definitiva: fra poche settimane riaprirà con un’altra gestione. Quello di Arianna e Daniele è stato un arrivederci a tutti i loro clienti. I titolari dell’osteria hanno salutato la clientela anche con un post su Facebook che ha ottenuto numerosi commenti e attestati di stima. Un grazie speciale lo hanno dedicato a chi ha collaborato con loro in osteria: Davide, Iryna, Alberto, Lisa, Elisa, Federica, Aurel, Giorgia e Nicolas.
“Eccoci qua arrivati alla fine del nostro cammino. Tra poche ore – hanno scritto martedì - riaccenderemo per l'ultima volta le luci, i fornelli, il camino dell'osteria “Da Lauro”. Sono stati anni intensi quelli vissuti tra la cucina e la sala di questo ristorante. Un percorso emozionante, una via a volte in salita. Ma lungo la strada abbiamo incontrato persone speciali: tutti coloro che negli anni hanno lavorato e condiviso con noi la fatica, tutti i clienti che nel tempo so no diventati amici. A tutti voi rivolgiamo un grazie di cuore e mandiamo un forte abbraccio... A presto”.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo