18/10/2024rovesci di pioggia

19/10/2024rovesci di pioggia

20/10/2024pioggia debole e schiarite

18 ottobre 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, venerdì ultimo giorno per il locale “Da Giorgio pane e snack”

Il titolare annuncia: “Nuovi progetti sempre nel campo della ristorazione e in città”

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Da Giorgio

VITTORIO VENETO – Domani, venerdì 13 ottobre, sarà l’ultimo giorno di apertura per il locale “Da Giorgio pane e snack”, snack bar e ristorante di via Vittorio Emanuele II, posto al piano terra del complesso “La vecchia cementeria”.

 

L’attività, molto frequentata dai ragazzi e dagli studenti del vicino campus scolastico, era partita 16 anni fa, sempre in questa via, ma di fronte alla vecchia Ipsia. Nel nuovo spazio (ex Flaming), il locale si era ampliato, potendo fornire anche piatti caldi ai propri clienti essendo dotato di cucina.

 

«Ringraziamo tutti i nostri affezionati clienti – dice il titolare Giorgio Pianca affiancato dalla mamma Lucia che in questi anni lo ha aiutato in cucina -. A breve per noi prenderà avvio una nuova avventura, sempre nel campo della ristorazione e in città. È quindi un arrivederci ai nostri clienti». In questi anni il locale è stato apprezzato per la qualità dei suoi piatti, spesso legati alla tradizione, dal baccalà agli gnocchi. Un pensiero in queste ore la famiglia Pianca lo riserva anche a Luciano, “Ciano pane”, papà di Giorgio morto lo scorso anno, storico panettiere del quartiere che ha trasmesso al figlio la passione per la cucina.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×