Vittorio Veneto, due cugine piene di talento: Anna e Isabel conquistano il tricolore di danza sportiva
Le trevigiane Pavan e Zanet vincono a Rimini il titolo italiano di categoria primeggiando nella specialità “Latin Style”
VITTORIO VENETO - Giovani e piene di talento. Anna Pavan e Isabel Zanet si sono laureate campionesse italiane nella danza sportiva. A Rimini, sede della rassegna tricolore, si sono imposte nella categoria 10-11 anni, primeggiando in coppia nella specialità “Latin Style”. Anna è di Colle Umberto, Isabel di Vittorio Veneto.
Sono cugine e coltivano la medesima passione per la danza sportiva, che praticano con profitto da alcuni anni. A Rimini, nella loro categoria, erano l’unica coppia veneta in gara. Hanno saputo conquistare la giuria con una prova all’insegna dell’eleganza, dell’armonia e del sincronismo di passi e movimenti. Anna e Isabel sono allieve della scuola di ballo Frenesy di Vittorio Veneto, realtà consolidata nel settore della danza.
“Anna e Isabel hanno talento e una grande passione per quello che fanno– spiega la loro maestra Jessica De Bona, che, oltre a guidare la plurititolata scuola di ballo fondata nel 1982 da mamma Silvana Dei Tos, vanta un’esperienza nel cast della trasmissione televisiva ‘Ballando con le stelle’ -. Per preparare l’appuntamento con i campionati italiani si sono allenate tutti i giorni per un paio d’ore, mettendoci sempre grande impegno, e alla fine è arrivato questo traguardo tricolore che ci rende tutti orgogliosi”.
Nella foto: Anna Pavan (a sinistra) e Isabel Zanet
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo