Vittorio Veneto, residenti ed esercenti esasperati: “Qui ci sono escrementi ovunque”
L'appello lanciato da alcuni esercenti di Piazza Meschio
VITTORIO VENETO - Piazza Meschio torna sotto i riflettori. Questa volta, però, i parcheggi non c’entrano. “Piazza Meschio, tornata a vivere 4 anni fa dopo l’arrivo di Striscia la Notizia, sembra ormai un lontano ricordo – dichiarano alcuni cittadini -. Il problema non riguarda solo i parcheggi. Ogni mattina ci svegliamo con la sicurezza di dover pulire il ricordo di un amico domestico portato fuori dal proprio padrone. I cani sporcano i marciapiedi, i davanzali dei negozi, i parcheggi privati dei residenti e i portici. Purtroppo a volte lo fanno anche le persone: non resistono e di notte lasciano i propri ricordi vicino alla fontana storica di via Diaz”.
Alcuni esercenti hanno deciso di fare squadra e di chiedere l’intervento dell’amministrazione. Si tratta di Fabiana Baldo, proprietaria del salone di parrucchiera Crystal Rose, del parrucchiere Nicola Collodel e dei gestori dei bar che si trovano in piazza. L’appello è stato “sottoscritto” anche dai cittadini Mario Barnava e Domenico Piovesan.
“Bisogna fare attenzione anche alle auto che percorrono via Diaz contromano – aggiunge il gruppo -. Mettono a rischio l’incolumità dei bambini che vanno alle scuole “Crispi” e di tutti i residenti che abitano qui”.