14/07/2024poco nuvoloso

15/07/2024sereno

16/07/2024sereno

14 luglio 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, la pavimentazione del parcheggio di piazza Meschio perde i pezzi

La denuncia dei cittadini. Sindaco: “Lo sappiamo”

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

pavimento parcheggio piazza Meschio

VITTORIO VENETO – Si potrebbe dire che la nuova piazza Meschio sia nata sotto una cattiva stella. Prima il cantiere infinito. Poi, a lavori conclusi, il braccio di ferro tra comune ed Edilvi per la polizza fideiussoria. Quindi la questione dell’utilizzo pubblico del parcheggio interrato. Ora sotto alla lente di alcuni cittadini è finita la pavimentazione in mattonelle di cemento che ricopre l’area dedicata a parcheggio.

 

Come testimoniano anche le foto-denuncia postate in rete da un cittadino, la scelta di quella finitura per l’area dedicata alla sosta delle auto con il passare degli anni sta risultando non adatta per l’uso previsto. Già diverse mattonelle in cemento, incastonate in origine nel terreno, sono saltate via e in parte depositate ai bordi degli stalli. Una questione già sollevata in passato dal consigliere Alessandro De Bastiani (Rinascita Civica) in aula, ma per la quale al momento una soluzione appare ancora lontana.

 

Il problema è noto all’amministrazione comunale. “Lo sappiamo – dice il sindaco Antonio Miatto in relazione al problema che riscontra la pavimentazione del parcheggio -. Forse la soluzione sarebbe cambiare i supporti a terra”. Ma a chi competa, se al comune o se si tratti di una questione condominiale riguardante la residenza Borgo Meschio, è tutto da chiarire. L’amministrazione ha sul tavolo la questione. “Cercheremo – conclude il sindaco – di risolvere anche questa problematica che si trascina da tempo”.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×