28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, Sofia Giaele al Gf Vip: “Io donna libera anche se sposata. Detesto la monogamia”

Ieri sera l'influencer è entrata nella casa del Grande Fratello Vip

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Sofia Giaele De Donà

VITTORIO VENETO - Ieri sera Sofia Giaele De Donà, 24enne nata a Vittorio Veneto, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip.

 

“Sono una cittadina del mondo, anzi del lusso – ha spiegato ai telespettatori -. Sono una modella e una influencer, nel 2021 ho partecipato al mio primo reality, “Ti spedisco in convento”. Lì ho riscosso molto successo, ero antipatica a tutti”.

 

“Mi definisco soprattutto una donna libera, anche se sono sposata – ha aggiunto -. Lui è un imprenditore americano, si chiama Brad, abbiamo 21 anni di differenza. Mi tratta come una principessa, anzi come una regina. È stato sicuramente lui a inserirmi nella high society internazionale”.

 

“Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale: passiamo sei mesi all’anno insieme, poi io per il resto io faccio la mia vita e lui fa la sua in giro per il mondo – ha dichiarato l’influencere -. Io detesto la monogamia, chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni? Sono stata anche al centro di qualche gossip, per esempio con Flavio Briatore. Sono stata pure paragonata a Elisabetta Gregoraci: ma per favore, dai, mi potevano solo pulire le scarpe…troppo brutta (quest’uscita, ndr)?”

 

Foto: Instagram sofiagiaelededona

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×