27/12/2024sereno

28/12/2024sereno

29/12/2024sereno

27 dicembre 2024

Montebelluna

A Volpago del Montello, Costruzioni Bordignon attiva un piano welfare da 150.000 euro

Il piano biennale, attivato in partnership con la società Benefit TreCuori, permette ai collaboratori di fruire di una moltitudine di servizi

| Maria Luisa Da Rold |

immagine dell'autore

| Maria Luisa Da Rold |

Gianantonio e Paolo Bordignon

VOLPAGO DEL MONTELLO- La ditta familiare Costruzioni Bordignon è attiva nel settore delle costruzioni e si è occupata di progetti come la realizzazione del liceo Montale e della relativa palestra a San Donà di Piave e  della costruzione del nuovo polo logistico di Astoria Wines a Crocetta del Montello. Da poco ha deciso di destinare 150.000 euro ai propri dipendenti, attivando un nuovo piano di welfare aziendale. Il progetto, che durerà due anni,  prevede una quota di 1.000 euro per ciascuno dei 75 dipendenti per il 2022 e per il 2023, attraverso un’offerta di servizi personalizzabile secondo le necessità di ciascun collaboratore.

 

Il piano, attivato in partnership con la società Benefit TreCuori - nata a Conegliano e operativa in tutta Italia - permette di fruire di vari servizi, tra cui: buoni spesa utilizzabili in maniera pressoché illimitata presso i propri negozi di fiducia, viaggi, spese per lo sport e per la salute, servizi di baby-sitter e badanti, fino alle spese per l’istruzione e la formazione. Gli importi verranno rimborsati al lavoratore o erogati direttamente da TreCuori al fornitore dei servizi.

 

Paolo Bordignon ha dichiarato: “Dopo questo periodo di grande intensità lavorativa, e considerando  il momento storico nel quale viviamo, abbiamo deciso di riconoscere ai nostri collaboratori un incentivo. Il nostro è un gesto  per ringraziarli per  l’impegno e la professionalità che portano.” Gli fa eco Gianantonio Bordignon:  "Non è secondario il fatto di aver selezionato TreCuori, che eroga buoni spendibili senza alcuna commissione in qualsiasi negozio, per valorizzare anche il territorio nel quale ci troviamo."  

 


| modificato il:

foto dell'autore

Maria Luisa Da Rold

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

09/12/2021

Effetto Covid? A Conegliano buoni spesa esauriti

“Causa esaurimento delle risorse è stata disposta la chiusura anticipata dei termini di presentazione delle domande per i buoni spesa di solidarietà alimentare", ha reso noto il comune

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×