21/12/2024velature lievi

22/12/2024pioggia debole e schiarite

23/12/2024poco nuvoloso

21 dicembre 2024

Tennis

Tennis

A volte ritornano

Kelsey Robinson torna a vestire la maglia dell'Imoco Volley

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

A volte ritornano

CONEGLIANO - Il grande colpo è arrivato: torna Kelsey Robinson all’Imoco Volley. La bionda schiacciatrice  di Elmhurst (Ilinois) che compirà 25 anni a giugno, dopo aver strabiliato il pubblico del Palaverde e di tutta Italia lo scorso anno, torna a vestire la maglia delle Pantere per la seconda parte della stagione dopo l’esperienza in Cina con il Pechino Qiche.


Dopo un 2016 straordinario per Kelsey, idolo dei tifosi dell’Imoco Volley con lo scudetto conquistato al Palaverde (proprio suo il punto decisivo in gara4 con Piacenza) e il titolo di MVP delle finali, con il Team USA nell’estate ha vinto l’argento al Grand Prix e il bronzo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.


Corteggiata dai top club di mezza Europa, Kelsey Robinson ha dato dimostrazione di grande affetto e legame con lo staff, l’ambiente, la società e i tifosi gialloblu’, scegliendo di tornare a “casa” per continuare il percorso iniziato lo scorso anno.

 

Un ‘addizione che eleva ulteriormente la qualità del roster a disposizione di coach Davide Mazzanti e che scatena l’entusiasmo dei tifosi dell’Imoco per la seconda parte della stagione, che vedrà la fase decisiva di Coppa Italia, Champions League e Campionato.


Kelsey sarà a Conegliano a inizio prossima settimana per riprendere contatto con il club e la nuova squadra, verrà presentata alla stampa martedì pomeriggio e potrebbe già esordire giovedì prossimo nell’anticipo di campionato a Bolzano con il SudTirol.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS
A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

| |

La sezione UNVS “Menenio Bortolozzi” Nord Veneto di Treviso è stata scelta per organizzare i campionati nazionali di Tennis di categoria over 50, che si disputeranno a fine ottobre nei giorni 20 e 21.

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Tennis

L'ex tennista russo ha commentato su X il caso doping che riguarda l'azzurro e la squalifica di Swiatek

Sinner, duro attacco di Kafelnikov: "Squalifica a vita". E Kyrgios condivide

| AdnKronos |

BOLZANO - Ancora attacchi a Jannik Sinner. Questa volta ad andare contro il tennista azzurro, ancora in attesa della sentenza definitiva del Tas sul caso doping che lo riguarda, è stato Yevgeny Kafelnikov, big del tennis degli anni '90.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×