Yoga, fit-dance, Viet Tai Chi o Flamenco: quest'estate “Ridatti una mossa”
Al via 141 attività gratuite a villa Margherita
| Isabella Loschi |
TREVISO - Un’estate all’insegna del movimento salutare e all’aperto. Ritorna la settima edizione del programma estivo, promosso dall’Ulss2 Marca trevigiana, di attività motoria con lezioni gratuite all’aria aperta fino settembre, adatte a tutti.
“Ridatti una mossa”, propone decine di incontri dal mattino alla sera, dal lunedì al venerdì, tra Treviso, Breda di Piave e Montebelluna con 32 associazioni sportive aderenti, l’offerta delle discipline è notevole: dalla Ginnastica Posturale Dolce al Pilates, dal Tai Ki Kung al Gym Tennis, alla Zumba, allo Yoga, al Nordic Walking, fino all’allenamento militare per i più coraggiosi e il flamenco.
A Treviso vi saranno 141 lezioni che si terranno nel parco di Villa Margherita, 145 a Breda di Piave, in vari punti del territorio comunale, e 91 a Montebelluna nel parco Manin. Saranno rispettate le misure antiCovid19, garantendo comunque fitness e socializzazione. Si tratta di pratiche aperte a tutti, anche a principianti, con alcune proposte adatte alla terza età e alla gravidanza.
Per l’iscrizione è richiesta una piccola somma al fine di garantire la copertura assicurativa e con essa si possono praticare tutte le attività e gli incontri. Sarà necessario presentarsi agli istruttori delle varie attività scelte con la tessera già sottoscritta.
Quest’anno ci si può iscrivere anche on-line al link http://www.aicstreviso.com/ridatti-una-mossa.html dal quale si possono scaricare o consultare i tre calendari delle attività. Le iscrizioni in sede sono possibili solo su appuntamento telefonico al tel. 320.6105012-320.6633529 .