Zero Branco, il sindaco Durighetto conferma la giunta
Il primo cittadino ha decido di puntare sulla continuità per il secondo mandato
| Isabella Loschi |
ZERO BRANCO - Confermata dal sindaco Luca Durighetto la nuova giunta comunale di Zero Branco. Dopo la vittoria alle ultime amministrative il primo cittadino per il secondo mandato ha decido di puntare sulla continuità e affidarsi alla stessa squadra di persone per portare a termine i progetti già avviati. Ieri, in occasione del primo consiglio comunale, Durighetto dopo il giuramento ha presentato vicesindaco e assessori.
Il ruolo di vicesindaco è stato affidato a Lucia Scattolin che mantiene anche le deleghe alle politiche sociali, sanità, politiche giovanili e pari opportunità. Mirco Feston, ex vice, è stato nominato assessore ai Lavori pubblici, viabilità, urbanistica, agricoltura e ambiente. Nicole Cazzaro confermata assessore alla scuola e servizi per l’infanzia; Francesco Dal Colle seguirà la cultura e il turismo e Amedeo Requale le attività produttive, patrimonio e manifestazioni.
Il sindaco Durighetto ha mantenuto per sè le deleghe al bilancio, tributi, sicurezza, sport, personale, polizia locale e protezione civile.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo