16/07/2024sereno

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Treviso

Zero Branco, Luca Durighetto si ricandida

Il sindaco uscente ha ufficializzato la propria ricandidatura per le prossime amministrative dell’8 e 9 giugno

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

luca durighetto

ZERO BRANCO – “Continueremo ad impegnarci per Zero Branco, Sant’Alberto e Scandolara, per rendere le nostre comunità ogni giorno migliori, non solo portando a termine le opere pubbliche che abbiamo iniziato, ma soprattutto proseguendo con quello stile di trasparenza, dialogo e confronto che, da ormai 15 anni, contraddistingue questo gruppo. Uno stile che, grazie alla sensibilità delle persone che lo compongono, ha fatto la differenza e ha inciso concretamente sulle vite degli Zerotini”.

Così Luca Durighetto, sindaco uscente di Zero Branco, ha ufficializzato ieri la propria ricandidatura per le prossime amministrative dell’8 e 9 giugno. Nella sede di via Primo Maggio, Durighetto ha dato il via ufficiale alla campagna elettorale della Lista Civica che porta il suo nome e che si pone in piena continuità con l’operato della Lista Civica Feston.

“La partecipazione diventa elemento trainante, potente energetico, che rinforza l’unità, o - meglio - partecipando, esponendosi, ascoltandosi, ci fa riscoprire fratelli, più uniti e un po’ più coraggiosi, rinvigoriti di quella forza che permette di aprirsi, di trovare nuove strade, di intraprendere nuovi progetti” ha proseguito Durighetto, citando alcuni tratti dell’introduzione del documento preparatorio della 50esima Settimana Sociale del Cattolici Italiani, consegnata dal Vescovo di Treviso agli Amministratori Locali in occasione delle ultime festività natalizie, “come amministratori, in questi anni, abbiamo sperimentato e messo in pratica proprio questo: abbiamo cercato soluzioni, alimentato il confronto, trovato punti d’accordo anziché alimentare divisioni e dato spazio a tutti, per il bene delle nostre comunità”.

Al fianco di Luca Durighetto già confermata parte della squadra che tornerà in corsa: Mirco Giorgio Feston, Nicole Cazzaro, Lucia Scattolin, Francesco Dal Colle, Amedeo Requale, Andrea Favaretto, Giuseppe “Bepi” Dal Bo’, Michelle Masiero, Simona Bianchi. Gli altri candidati saranno ufficializzati in occasione dei prossimi incontri che si terranno sul territorio. “La nostra campagna elettorale sarà una grande festa di comunità” ha detto a riguardo Luca Durighetto, “invito tutti i cittadini ad unirsi agli appuntamenti che annunceremo, che si caratterizzeranno per entusiasmo e voglia di stare insieme”. Luca Durighetto, 42 anni, sposato con due figli, è impegnato nella Cosa Pubblica da tempo. Prima Consigliere comunale con delega alle Politiche Giovanili dal 2009 al 2014, quindi Assessore a Sport, Istruzione, Cultura e Politiche Giovanili nel quinquennio successivo, è sindaco di Zero Branco dal 2019.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×