«PLAY OFF, PROVE GENERALI»
Il tecnico della Spes Dragan Nesic presenta la sfida con Villa Cortese
CONEGLIANO - Le pantere si preparano all'ultima sfida della Regular season, quella con l'MC-Carnaghi Villa Cortese (sabato 30 aprile, ore 20.30 alla Zoppas Arena, diretta su Blu Radio) e in campo dovrebbe esserci anche Simona Gioli, assente per infortunio nella trasferta di Pesaro. “Spero che saremo al completo – dice coach Dragan Nesic – anche se abbiamo ancora qualche problemino fisico. In particolare Turlea ha problemi con il collo, Crozzolin con il polpaccio, ma non si tratta di nulla di preoccupante”.
Le gialloblu sono già certe del settimo posto, mentre Villa Cortese deve vincere per assicurarsi la seconda posizione. In questa stagione le due formazioni si sono incontrate già tre volte, con due vittorie delle lombarde e una delle venete, ottenuta proprio davanti al pubblico amico. Il tecnico serbo spera in un'altra buona prestazione che possa servire come introduzione ai playoff: “Questa partita deve essere una prova generale per i playoff. L'obiettivo deve essere giocare una buona partita, come abbiamo fatto con Perugia e a Pesaro, per mantenere la continuità”.
Dopo la gara con Villa Cortese le pantere sapranno anche chi sarà il loro avversario nel debutto nei playoff di A1. Le possibili candidate sono ben quattro: Modena, Perugia, Piacenza, castellana Grotte. Di certo c'è che gara uno degli ottavi di finale si giocherà mercoledì 4 maggio alle 20.30 alla Zoppas Arena. Gara due sarà in trasferta venerdì 6 maggio, sempre alle 20.30, mentre l'eventuale gara tre si giocherà domenica 8 maggio, alla Zoppas Arena alle 18.00.