«Spazi del Comune gratis per creare uffici in co-working»
A proporlo il candidato sindaco a Resana Matteo Bosa
| Matteo Ceron |
RESANA – Spazi del Comune dati ai giovani che vogliono avviare un’attività ed avere un ufficio in co-working. È una delle proposte per il lavoro della lista civica “Resana Si Muove”, che ha come candidato sindaco Matteo Bosa.
«"Resana si Muove" ha diverse proposte per iniziare a fungere da strumento di collegamento tra i vari attori, per rendere più semplice l'azione delle aziende e stimolare in modo propositivo l'occupazione – viene spiegato in una nota di “Resana Si Muove” - Con gli strumenti dell’amministrazione e nel pieno rispetto delle regole, vogliamo agevolare i datori di lavoro che vorranno assumere nuovi dipendenti, in modo da rendere più sostenibili le nuove assunzioni e aiutare le famiglie.
L'Amministrazione che proponiamo è una amministrazione vicina ai giovani, che con tanta difficoltà provano ad entrare nel mondo del lavoro, vogliamo mettere a disposizione alcuni spazi di proprietà comunale, munendoli dei servizi essenziali (arredi e wi-fi), a favore di chi intenda avviare una attività in proprio, realizzando spazi di “co-working”, in modo da accompagnare e sostenere le nuove iniziative».