13/12/2024foschia

14/12/2024pioviggine e schiarite

15/12/2024foschia

13 dicembre 2024

Cronaca

18nne si era tuffato nel fiume per fare un video social. Il corpo ritrovato dopo 4 giorni

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

ricerche del ragazzo morto nel fiume

Marzaglia di Modena - le lunghe e intense ricerche di Yahya Hkimi, il diciottenne scomparso lo scorso mercoledì, si sono concluse con il ritrovamento nel fiume Secchia del corpo del giovane. Le autorità locali hanno confermato che il corpo è stato scoperto dagli incaricati dei vigili del fuoco, in un'ansa del fiume, circa cinquecento metri a valle dal punto in cui il giovane era sparito.

Dopo giorni di sforzi congiunti da parte delle squadre di ricerca e soccorso, la triste scoperta. I vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di ricerca, hanno continuato a battere il fiume con i gommoni dei sommozzatori e a scandagliare le sponde, estendendo i loro sforzi al di là della cascata artificiale, nelle zone più remote a valle, nelle speranze di ritrovare Yahya.

Gli investigatori non hanno fornito dettagli sulla causa della morte o sulle circostanze esatte in cui il tragico evento si è verificato. Si sa solo che il giovane e un suo amico stavano girando un video.

La notizia della scomparsa di Yahya aveva scosso profondamente la comunità di Marzaglia, con amici, parenti e volontari che si erano uniti alle ricerche.  Le indagini sulla morte di Yahya Hkimi sono attualmente in corso e le autorità competenti stanno lavorando per determinare le circostanze esatte e le cause del tragico incidente.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×