16/07/2024poco nuvoloso

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Addio all'alpino Fabio Meneghel, presidente della Pro Loco di Valmareno

Si è spento sabato all'età di 62 anni

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Fabio Meneghel

FOLLINA - L’intera comunità di Follina e la sezione Ana locale piange Fabio Meneghel, mancato abato 16 marzo, all’età di 62 anni, per una malattia Per dieci anni è stato presidente della Pro Loco di Valmareno e del gruppo Alpini. Sempre disponibile e pronto a darsi da fare per gli altri Meneghel è stato un instancabile volontario.

“Grazie Fabio per aver condiviso la tua vita anche con la comunità di Valmareno, ricordiamo con affetto i tuoi 10 anni da presidente. Grazie per i momenti indelebili che hai passato insieme a tutti noi. Un abbraccio forte a tutta la tua famiglia da parte nostra e un saluto, che la terra ti sia lieve. Ciao Ciuffe!”, scrive la Pro Loco sulla pagina Facebook.

Fabio Meneghel lascia la mamma Rosa, il fratello Franco, le sorelle Luisa, Maria Teresa, Dolores e Paola, la cognata, i cognati, i nipoti e pronipoti, gli zii, i cugini ed amici tutti. I funerali saranno celebrati martedì 19 marzo, alle 15, nella chiesa arcipretale di Valmareno, partendo dall'abitazione di Fabio. Lunedì sera, sempre in chiesa alle 19, sarà recitato il rosario. La famiglia ringrazia pubblicamente il servizio infermieristico per le cure palliative, il dottor Mondelli e il dottor De Chirico.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×