12/12/2024sereno

13/12/2024poco nuvoloso

14/12/2024pioviggine e schiarite

12 dicembre 2024

Oderzo Motta

Addio a Sergio Stocco: commerciante di Jesolo attivo anche a Ponte di Piave

In centro è comparso un mazzo di fiori

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Addio a Sergio Stocco: commerciante di Jesolo attivo anche a Ponte di Piave

JESOLO-PONTE DI PIAVE - Abitava a Jesolo, ma era conosciuto anche a Ponte di Piave. Tanto che ieri in centro è comparso un mazzo di fiori in suo ricordo, proprio dove aveva il banco. Si è spento per un malore che lo ha colpito l’altra notte. Sergio Stocco avrebbe compiuto 56 anni a giugno e lascia la moglie e i figli.

Era molto conosciuto in tutto il territorio per la sua “Serpesca”, l’azienda a gestione familiare che tratta prodotti ittici che ogni giorno lo portava nei mercati con il suo furgone. Era sempre presente anche nel mercato di Ponte di Piave e per questo ieri è stato messo in centro un mazzo di fiori in suo ricordo, visto che anche in questo centro era ben voluto e molto apprezzato per il suo lavoro.

Fino allo scorso anno aveva gestito anche l’attività "Fisherman" nella zona di piazza Trieste a Jesolo. La sua caratteristica: il sorriso, la giovialità, la positività nell’affrontare ogni situazione, anche quelle difficili che la vita gli aveva riservato. La notte scorsa, dunque, il malore gli è stato fatale. «In questi momenti – è il ricordo di un amico sui social – le parole non si trovano, una persona così è difficile da trovare. Mai una parola fuori posto, sempre solare, mi riempivi sempre di complimenti». 



 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×