Addio a Sergio Stocco: commerciante di Jesolo attivo anche a Ponte di Piave
In centro è comparso un mazzo di fiori
| Angelo Giordano |
JESOLO-PONTE DI PIAVE - Abitava a Jesolo, ma era conosciuto anche a Ponte di Piave. Tanto che ieri in centro è comparso un mazzo di fiori in suo ricordo, proprio dove aveva il banco. Si è spento per un malore che lo ha colpito l’altra notte. Sergio Stocco avrebbe compiuto 56 anni a giugno e lascia la moglie e i figli.
Era molto conosciuto in tutto il territorio per la sua “Serpesca”, l’azienda a gestione familiare che tratta prodotti ittici che ogni giorno lo portava nei mercati con il suo furgone. Era sempre presente anche nel mercato di Ponte di Piave e per questo ieri è stato messo in centro un mazzo di fiori in suo ricordo, visto che anche in questo centro era ben voluto e molto apprezzato per il suo lavoro.
Fino allo scorso anno aveva gestito anche l’attività "Fisherman" nella zona di piazza Trieste a Jesolo. La sua caratteristica: il sorriso, la giovialità, la positività nell’affrontare ogni situazione, anche quelle difficili che la vita gli aveva riservato. La notte scorsa, dunque, il malore gli è stato fatale. «In questi momenti – è il ricordo di un amico sui social – le parole non si trovano, una persona così è difficile da trovare. Mai una parola fuori posto, sempre solare, mi riempivi sempre di complimenti».