Allo stadio Tenni scende in campo la “Partita del Dono”
Il fischio d’inizio della quadrangolare di calcio alle 15 con l’ex attaccante Aldo Serena
| Isabella Loschi |
TREVISO - Oggi allo stadio Tenni, l’Avis Provinciale di Treviso con il sostegno dell’amministrazione di Treviso propone “La Partita del Dono”. Il fischio d’inizio della quadrangolare di calcio alle 15 con l’ex attaccante Aldo Serena, ospite d’onore per dare il calcio d’inizio. Partecipano all’iniziativa benefica le squadre: TV Pressing, Virgo Fidelis, Ulss 2 Marca Trevigiana, Avis e Aido.
La presenza di ogni squadra rafforza il messaggio sul valore del dono. I calciatori-giornalisti di TV Pressing ricorderanno l’aspetto cruciale di un’informazione corretta, attenta e responsabile nel promuovere la cultura della donazione nelle sue diverse forme all’interno della nostra comunità. Quindi la rappresentativa Virgo Fidelis che si identifica con l’Arma e i giocatori dell’Ulss 2 che patrocina la manifestazione riconoscendone l’alta valenza. In campo anche la rappresentativa mista di Avis e Aido con la mascotte “Oscar” con le fattezze di una goccia di sangue.
Durante la manifestazione saranno presenti food-truck con cibo e bevande. L’ingresso alla Partita del Dono è libero, con la possibilità di effettuare un’offerta responsabile, il cui ricavato verrà devoluto al Tempio Internazionale del Donatore di Pianezze di Valdobbiadene.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo