Ancora sangue sull'A4: ennesimo incidente mortale
È accaduta nel solito "tratto maledetto". La vittima è un 48enne manager di Udine.
SAN STINO DI LIVENZA (VENEZIA) - Ennesimo incidente mortale lungo il tratto maledetto dell’A4 tra San Stino di Livenza e Portogruaro. Poco prima delle 17.30 di oggi, martedì 18 ottobre, in direzione di Trieste, si sono verificati rallentamenti per un mezzo pesante che risultava in panne.
Il conducente della vettura non si sarebbe accorto del Tir fermo e l’ha tamponato con estrema violenza: l’auto è rimasta schiacciata sotto il rimorchio. Il conducente è morto sul colpo. Si tratta di Maurizio Durì, manager 48enne di Udine
Sul posto i sanitari sono giunti con un'ambulanza e l'elicottero. Con loro anche i vigili del fuoco e la Polizia stradale nonche gli ausiliari del traffico di Autovie Venete.
A seguito dell'incidente il tratto tra San Stino e Portogruaro è stato chiuso al traffico, in direzione Trieste. Chi proviene da Venezia esce obbligatoriamente a San Stino di Livenza. Attualmente si segnalano code tra Cessalto e il Nodo di Portogruaro. Il traffico, come spesso accade di martedì, è molto intenso.
Il 29 ottobre manifestazione di protesta da parte dei sindaci.
LEGGI ANCHE
Schianto mortale in A4: la vittima lascia moglie e due figli
Il 29 ottobre sindaci di fronte all'autostrada: "Troppi morti"
Ancora sangue sull'A4: ennesimo incidente mortale
"Troppe vittime della strada": a Cessalto benedizione dell'A4