20/01/2022coperto

21/01/2022sereno

22/01/2022sereno

20 gennaio 2022

Vittorio Veneto

Andrea muore a soli 42 anni, il cordoglio dei colleghi e della banca: "Vicini alla famiglia"

Banca Prealpi SanBiagio: "L'Istituto farà tutto il necessario per offrire supporto e sostegno alla moglie Lisa, ai figli e ai famigliari"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

andrea cursio

VITTORIO VENETO - "A seguito della dolorosa scomparsa del collega Andrea Cursio, Banca Prealpi SanBiagio esprime il proprio cordoglio, vicinanza ed affetto alla famiglia. L'Istituto farà tutto il necessario per offrire supporto e sostegno alla moglie Lisa, ai figli e ai famigliari".

 

E’ il messaggio di cordoglio diramato da Banca Prealpi SanBiagio dopo la morte del 42enne originario di Vittorio Veneto. Cursio si è sentito male nella tarda mattinata di martedì: nonostante l’arrivo dell’elicottero del Suem 118 e il ricovero al Ca’ Foncello di Treviso, non ce l’ha fatta.

 

Il 42enne, ex giocatore di calcio, era molto conosciuto nell’area del vittoriese, del coneglianese e del pordenonese: aveva giocato anche tra i professionisti e aveva allenato diverse squadre della sinistra Piave. Lavorava a Tarzo, presso la filiale della Banca Prealpi San Biagio.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

12/01/2022

Conegliano piange Sergio Cenedese

Era molto conosciuto a Conegliano: negli anni ’90 era stato consigliere di opposizione nelle file del Pds e aveva fondato, insieme ad altre persone, l’Unione Sportiva Calcio Ogliano

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×