25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

ARRESTATO PER SPACCIO DI MARIJUANA

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

ARRESTATO PER SPACCIO DI MARIJUANA

Conegliano - Aveva trasformato l’appartamento in via del Lavoro 8/A, affittato con regolare contratto dal fratello, in una piazza di spaccio ben collaudata. Il tutto fino ad ieri quando alla sua porta si sono presentati gli agenti del commissariato che lo stavano controllando. E’ finito così in manette Valery Epie Akame, camerunense 37enne, clandestino, disoccupato e pregiudicato per reati legati agli stupefacenti e violenza.

Alla vista degli agenti l’uomo si è messo ad urlare e a correre, all’interno dell’abitazione verso il salotto dove si trovavano due clienti consentendo loro di fuggire scavalcando il terrazzo e buttandosi nel giardino sottostante. Gli agenti hanno quindi perquisito il 37enne trovando all’interno di una tasca una dose di marijuana del peso di circa 30 grammi, probabilmente destinata ai due giovani scappati e 130 euro probabilmente provento dell’attività di spaccio.

La perquisizione dell’appartamento ha consentito inoltre di recuperare, nascosta sotto le coperte del letto altra marijuana, in parte già confezionata in dosi di circa 1,7 grammi, in parte contenuta in un sacchetto di carta per un peso complessivo di quasi 78 grammi di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno trovato anche una ricevuta di una transazione a mezzo Western Union di 227 euro. L’uomo, clandestino in quanto già sottoposto a provvedimento di espulsione e con precedenti specifici è stato arrestato in flagranza di reato.

Milvana Citter

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×