02/02/2023sereno

03/02/2023sereno

04/02/2023sereno

02 febbraio 2023

Oderzo Motta

In arrivo “un’Altra Motta”, nuovo gruppo per le comunali 2023

Pubblicato un sito e anche una pagina facebook nel weekend

|

|

In arrivo “un’Altra Motta”, nuovo gruppo per le comunali 2023

MOTTA DI LIVENZA - Nuovo gruppo elettorale in arrivo: si chiama “Altra Motta” ed è il nome con cui sta nascendo un gruppo che sfocerà in una lista elettorale per le amministrative dell’anno prossimo. Al momento il gruppo ha pubblicato una pagina facebook e un sito web.

Nel manifesto in cui viene ufficializzata questa scelta il gruppo spiega: «Il sindaco di Motta, nell'ultimo quarto di secolo hanno guidato la nostra Motta solo tre persone. Graziano Panighel, Paolo Speranzon, e oggi Alessandro Righi: tre sindaci di un solo, unico partito, la Lega.

Dopo 24 anni monocolore alla guida della nostra città pensiamo sia il momento di cambiare». Da qui l’appello alla città per costruire una Lista Civica. «Cerchiamo cittadini e cittadine che provengano da numerose esperienze di impegno sociale, culturale, sportivo e politico per la nostra città». Tra le varie proposte c’è la volontà di «ripensare totalmente la viabilità del centro (...). Un teatro o un cinema non devono essere un sogno irrealizzabile per questa comunità».

E ancora: «Vogliamo proporre la creazione di un centro di primo soccorso. Motta deve avere una scuola dell’infanzia statale, che permetta a tutti i bambini di ricevere una formazione gratuita fin dai primi anni. Vogliamo sostenere gli studenti più meritevoli attraverso la creazione di borse di studio.

Organizzeremo manifestazioni che valorizzino le attività esistenti dei commercianti, con l'obiettivo di non affidarci più a realtà esterne dove possibile. Va totalmente ristrutturata la Proloco e supportata l’associazione commercianti».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×