29 ottobre 2020

Vittorio Veneto

In arrivo campi da beach volley, area per la callistenia e capannone per il pattinaggio

La giunta Miatto annuncia investimenti per 150mila euro

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

calisthenics

VITTORIO VENETO – Con un investimento di 150mila euro – la variazione al bilancio sarà portata nel consiglio comunale di domani sera, lunedì –, l’amministrazione Miatto realizzerà campi da beach volley, un’area per la ginnastica a corpo libero e un capannone per ospitare le pattinatrici che, fino allo scorso anno, si sono allenate al primo piano del Victoria Sport.

 

«Nell’area verde a lato delle piscine comunali – annuncia il vicesindaco con delega allo sport Gianluca Posocco – andremo a realizzare dei campi da beach volley che mancano in città, mentre in un’area verde vicina sempre lungo la ciclabile, dove ora si trovano delle altalene, andremo a collocare le attrezzature per la calisthenics, una ginnastica a corpo libero. A chiedercelo in particolare è stato un gruppo di ragazzi che attualmente per praticare questa disciplina si reca a Breda di Piave».

 

Il terzo investimento riguarda un capannone chiuso da posizionare sopra la piattaforma in cemento già esistente accanto allo skate park, sul retro del Victoria. «Le pattinatrici al momento non hanno uno spazio a disposizione in cui potersi allenare se non il sabato pomeriggio al palazzo dello sport e questo ha fatto sì che alcune iscritte lasciassero la società non avendo gli spazi necessari per gli allenamenti – annota Posocco -. Con un capannone chiuso avrebbero modo di proseguire le loro attività in attesa di ulteriori valutazioni».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

21/07/2016

Treviso capitale del pattinaggio

Concluso il 12° Trofeo Nazionale Formula Uisp di pattinaggio artistico a rotelle organizzato dallo Sporting Treviso

immagine della news

24/04/2014

Vazzola e Motta agli Europei di Almeria

Le due società trevigiane alla rassegna continentale Show & Precision tra il 25 e 26 aprile in Olanda. In gara anche sei trevigiane del Division Portogruaro

immagine della news

22/11/2013

Pattinaggio, gran gala con le stelle di Marca

Presenti la dieci volte iridata Silvia Marangoni, le cinque ragazze d’oro del gruppo “Division” di Portogruaro e gli argenti mondiali Andrea Girotto e Zeudi Zuin

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×