23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Montebelluna

Montebelluna ospita il Trofeo Nazionale di pattinaggio artistico

Da oggi fino a domenica oltre 1200 atleti gareggeranno al Palamazzalovo. Cinque le formazioni del Roller Club Montebelluna Maser che scenderanno in pista.

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Gruppo Junior Roller Club Montebelluna Maser

MONTEBELLUNA - Da oggi e fino a domenica 23, Montebelluna ospita la tappa veneta del Trofeo Nazionale di pattinaggio artistico, riguardante le specialità Gruppi Spettacolo e Sincronizzato. L’evento, che sarà disputato presso il Palamazzalovo, è stato organizzato dal Comitato Veneto AICS in collaborazione con la società Roller Club Montebelluna Maser.

Prenderanno parte al trofeo oltre 138 formazioni per un totale di oltre 1200 atleti di tutte le categorie federali, con la presenza di campioni pluripremiati. «Siamo orgogliosi di collaborare all’organizzazione di questo importante trofeo» spiega Susanna Polloni, dirigente Roller Club. «La nostra società, arrivata seconda alla rassegna nazionale AICS tenutasi a Montecatini lo scorso febbraio, ha inserito questa specialità solo da un anno e mezzo, ma può già contare su due quartetti (categoria giovani e junior) e tre gruppi (cuccioli, giovani e junior) che con questa manifestazione possono ricominciare a sognare tornando in pista».

La manifestazione si svolgerà a porte chiuse seguendo rigidi protocolli di gara, con il prezioso coordinamento della dott.ssa Francesca Iaria, Covid Manager nazionale AICS. Sarà tuttavia possibile assistere alla competizione attraverso la pagina Youtube dedicata. Gli atleti del Roller Club Montebelluna Maser scenderanno in pista nelle seguenti categorie: Gruppo promozionale cuccioli (venerdì mattina), Gruppo promozionale giovani e Quartetto promozionale giovani (venerdì pomeriggio), Gruppo junior (sabato mattina), Quartetto junior (domenica mattina)

 



foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×