25/01/2022nubi basse

26/01/2022coperto

27/01/2022nebbia

25 gennaio 2022

Montebelluna

ATS premia gli utenti che passano al web

In palio uno sconto sulle bollette di 250 euro, per chi, entro il 30 novembre 2021, attiva la bolletta web

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

Alto Trevigiano Servizi

MONTEBELLUNA - Alto Trevigiano Servizi, il gestore per il servizio idrico integrato, premia gli utenti che usano i servizi digitali: lo Sportello Online, l’ATS App e la Bolletta Web. “Tali strumenti permettono di svolgere qualsiasi tipo di pratica (voltura, attivazione di una nuova fornitura, disattivazione, …), di controllare i consumi, di ricevere le bollette e di consultare lo stato dei pagamenti, utilizzando il computer o il tuo smartphone”: spiegano da ATS. Tali tecnologie, oltre a rendere più comodo, veloce e agevole il contatto con l’azienda e a essere gratuiti, costituiscono una scelta ecologica.

“Il riscontro a tali iniziative è già molto positivo, sono più di 45 mila gli utenti iscritti allo Sportello Online – precisa ATS -: un attestato di fiducia che ci conforta sulle nostre scelte strategiche mirate alla sostenibilità ambientale. Per questo abbiamo pensato di premiare, con un segnale concreto, i clienti che, sposando la nostra visione, aderiscono ai nostri servizi digitali”.

È stato infatti istituito un concorso a premi, con in palio uno sconto sulle bollette di 250 euro, per chi, entro il 30 novembre 2021, attiva la bolletta web. Tutte le informazioni sul concorso si possono attingere consultare la pagina del sito ATS all’indirizzo Concorso a premi 'H2Online. Partecipa, vinci... sconta la tua bolletta' | Alto Trevigiano Servizi Spa. “Per l’attivazione della bolletta web è necessaria l’iscrizione allo Sportello Online, utilizzando il tuo codice cliente (riportato anche in bolletta) – conclude ATS -. Con pochi click puoi fare molto per l’ambiente e il nostro territorio”.

 



Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×