16/07/2024sereno

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Nord-Est

Bimba di 18 mesi muore soffocata da un tappo di bottiglia

Nonostante i tempestivi soccorsi prestati dal padre e dalla madre, che hanno subito chiamato il 118, la piccola ha avuto un arresto cardiaco a causa della mancata respirazione

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Bimba di 18 mesi muore soffocata da un tappo di bottiglia

VENEZIA - Una terribile disgrazia si è abbattuta su una famiglia del Lido di Venezia. Elettra Friselle, una bambina di soli 18 mesi, è deceduta dopo aver ingoiato il tappo di plastica di una bottiglia mentre giocava in cucina con i genitori.

L'incidente è avvenuto venerdì sera. Nonostante i tempestivi soccorsi prestati dal padre e dalla madre, che hanno subito chiamato il 118, la piccola ha avuto un arresto cardiaco a causa della mancata respirazione. Trasportata d'urgenza al pronto soccorso del Lido, i medici hanno tentato a lungo di rianimarla, ma senza successo.

Elettra è stata quindi elitrasportata all'ospedale di Padova, ma purtroppo è deceduta nelle prime ore di sabato, circondata dall'amore disperato dei genitori. Una tragedia che ha sconvolto l'intera comunità del Lido, dove la famiglia era molto conosciuta e stimata.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×